I miei occhi sono pieni delle cicatrici dei mille e mille film che hanno visto.
Il mio cuore ancora porta i segni di tutte le emozioni provate.
La mia anima è la tabula rasa impressionata giorno per giorno,a 24 fotogrammi al secondo.
Cinema vicino e lontano, visibile e invisibile ma quello lontano e invisibile un po' di più.

domenica 19 febbraio 2012

Sulle rive dei Nile


Un po' di relax con musica soffusa e magari un bel libro: poi  l'occhio mi cade su Ithyphallic, cd dei Nile e tutti i miei buoni propositi vanno in vacca.
Questo è uno degli assalti più virulenti mai sofferti dai miei padiglioni auricolari foderati di metallo.
Il refrain, se così  possiamo chiamare il break centrale è adagiato,si fa sempre per dire, su uno dei riff più possenti che ho mai sentito.
Da panico il titolo di questo pezzo:  Papyrus Containing the Spell to Preserve Its Possessor Against Attacks From He Who Is in the Water.
Come tutto il resto.

Nessun commento:

Posta un commento