Come volevasi dimostrare.
Se metti le tette e i culi nel titolo del post il successo è assicurato.
Quasi 1000 visualizzazioni in un giorno , circa il 25 % in più di una media mensile che era già ragguardevole rispetto agli altri mesi ( del 25 % superiore alla media degli altri mesi), quasi 350 visualizzazioni del post in questione che è di gran lunga il post più visualizzato nel giorno di uscita, addirittura più della mitica intervista al Moz che smosse metà della blogosfera a guardare nel mio blog ( all'epoca nel primo giorno quell'intervista totalizzò circa 250 visualizzazioni).
Per altri saranno numeri anche normali, bassi, ma per il mio blog sono assolutamente di rilievo.
E siamo arrivati a un numero di commenti che si piazza nelle posizioni alte della top ten del blog (senza contare i miei la media è 1 commento ogni 10 visualizzazioni contro la media normale di 1 ogni 60 )
Vi cito l'aridità dei numeri solo per rendere l'idea di quello che succede in giro: addirittura vedendo le parole chiave per arrivare al blog e al post in questione ho trovato anche uno che ha messo nel motore di ricerca " blogger di culi".
Esiste veramente un blogger di culi?
No, parliamone, se esiste veramente, direi che abbiamo un problema.
Un altro è arrivato nel mio blog mettendo nel motore di ricerca " figa albanese".
E anche qui direi che abbiamo un problema a meno che da quelle parti abbiano qualche differenza anatomica che a me sfugge.
Ma io voglio pensare altro.
Emozioni di pixel.
Che tristezza.
Altra cosa che forse ieri non sono riuscito a spiegare bene: non voglio chiudere il mio blog, almeno non ora.
Qualche mese fa ci avevo pensato ma ora non ci sto pensando assolutamente.
Ma ciò non toglie che quando vedo blog belli e di successo come quello di Davide che chiudono oppure vedere blog abbandonati a se stessi nelle deriva della blogosfera il turbamento mi assale e con lui una certa inquietudine.
Riporto una frase del mio amico Franco Battaglia ( amico vero e non solo di web!) che sintetizza come meglio non si potrebbe quello che provo
" Come se entrassi in una casa devastata da un virus che ha fatto scappare tutto ciò che è vita ma lasciando la caffettiera sul gas (spento), il letto disfatto ma ovviamente vuoto, il giornale di dieci anni fa poggiato sulla lavatrice. Ma tutto senza polvere o ragnatele, perché la blogosfera cristallizza l'attimo dell'abbandono e te lo preserva in eterno. Entri in quella casa, perché un blog morto è pur sempre aperto, e trovi un mondo che fu. Resti in silenzio, gironzoli senza toccare nulla e riprendi l'astronave della curiosità."
E con questo chiudiamo sull'argomento
E vediamo con la figa nel titolo in quanti si avvicineranno a questo post.
Da domani si torna a parlare di cinema.
Promesso!
Meglio che non commenti cosa cerca la gente di solito sul web, la cara Aislinn sul suo blog ha direttamente una rubrica intitolata "Dimmi cosa cerchi e ti dirò... WTF??".
RispondiEliminaDetto questo, mi è parso che la scelta di Davide abbia smosso parecchie coscienze e fatto pensare più di un blogger ai motivi che ci spingono a tenere ancora in vita le nostre "creature".
Come ho detto su FB, personalmente ho intenzione di continuare ancora a lungo, a prescindere dai numeri imbarazzanti (leggendo i tuoi mi sono vergognata parecchio, inutile nasconderlo): finché ci saranno gli amici ad incoraggiarmi e a dirmi quanto apprezzino i miei deliri, finché ci sarà il divertimento, continuerò, in barba allaGGente :)
incredibile quanta monnezza umana giri per il web...i numeri contano fino a un certo punto, anche se risicati se ci sono ti danno la voglia di proseguire anche solo per aggiornare il tuo diario...e comunque non fare uno scherzo del genere che poi ti vengo a cercare....
EliminaCommento qui dopo aver letto molte volte il tuo post di ieri.
RispondiEliminaNon ho mai seguito Davide, ammetto, ma leggo spesso Lucia e Hell, magari senza commentare. Solitamente,commento solo quando ho qualcosa di intelligente da dire, almeno credo, altrimenti tendo a stare zitta.
Smettere?Ci penso spesso, anche in questo periodo, il tempo è poco a volte per scrivere un post ci metto giorni, però continuo...
Per le statistiche?No, le guardo poco, lo confesso. E non ho manco la pagina Facebook...Continuo perchè fondamentalmente il blog è la versione di quel piccolo bar-libreria che ho sempre sognato di aprire. Un luogo solo mio, dove ho conosciuto gente interessante a cui piace (spero) quello che scrivo.
Quindi fino a che potrò, con fatica, lo porterò avanti....poi magari lo stamperò, lo metterò in una cartella e lo regalerò ai miei figli.
ovviamente volevo scrivere versione 2.0 della libreria-bar (maledetto cellulare...)
EliminaLa mia pagina Facebook è un proforma anche perché internauticamente parlando sono veramente una capra, io le statistiche le guardo, lo confesso, ma perché mi piacciono i numeri, mi piace vedere le tendenze...forse nella vita avrei dovuto fare l'agente di borsa non il veterinario...
EliminaIeri tette e culi, ed era specchietto per le allodole, oggi fighe.. e invece ancora niente! Uffi.. almeno domani riparti con la recensione di Cameron in Sex tape..ahah! .a parte le solite idiozie.. onoratissimo per la citazione.. in effetti.. è impressionante quando capiti in blog abbandonati.. è uno scenario postatomico che in qualche modo rifletti anche su di te.. e i tuuoi post sono stati oggetto di profonda meditazione e propedeutici di ottime e sensibili osservazioni... ;)
RispondiEliminahai evocato un'immagine perfetta che ho fatto mia perché troppo bella e assolutamente in linea con quanto provo io...anche con le fighe c'è stato il botto, eh? e che te lo dico affa'!!!
EliminaCredo che più che tette e figa, che comunque attirano, l'argomento trattato, come dici anche tu, stia a cuore a molti blogger che in questi casi mostrano la loro solidarietà o fanno sentire il loro parere, per la mia esperienza ho riscontrato che post di questo tipo suscitano sempre un certo interesse, anche per capire cosa sta passando per la testa di un blogger amico che tutti stimiamo. Comunque un occhio alle tette della Milani... :)
RispondiEliminaeh eh quelle promesso che le vado a vedere...a me piace pensare che , a parte qualche monnezza umana in cerca di emozioni facili, il post sia stato letto perché l'argomento interessa....
EliminaAhaha, Emi! Anche io ieri ho fatto il botto!!
RispondiEliminaE dato che non ho messo tette e culi e fighe albanesi, possiamo essere contenti: significa che era l'argomento ad essere interessante.
Però... un po' di culo ogni tanto fa sempre bene. Figurato e non.
Buon blogging, Bradipo!!! :D
Moz-
Moz è un paragnosta.. credo sia l'unico blogger che farebbe il pieno anche con un post ...in bianco! ;)
Eliminaparole sante Moz! Il culo è fondamentale!!!...lo sai che avevo pensato un giorno di fare un post vuoto per vedere un po' che reazioni suscitava? Sicuramente qualcuno lo ha già fatto...
EliminaFranco & Emi: ahaha a parte che non faccio il pieno di nulla, però sarebbe da provare! Anche se, sì, lo avranno già fatto sicuramente :)
EliminaMoz-
Anche nel mio blog mancano tette e culi (ma non capisco in 'sti titoli non ci sta mai anche un bel cazzo?!) :(
RispondiEliminaForse rimedierò per l'ultima cosa, forse xD
ah ah ah ...ho come l'impressione che il post avrebbe meno accessi....:)
EliminaIo ho appena messo nelle etichette: peti, tette, culo, tettone e radical chic. Senza ho visualizzato in mezza giornata 87 visualizzazioni, che per alcuni blog saranno sciocchezze, ma per i miei standard vanno oltre la media. Ci ritornerò stasera e vedere cosa succede. Potere della figa, vieni a me! XD
RispondiEliminaah ah ah poi facci sapere come evolvono i numeri, mi interessa....
EliminaDi blog che chiudono è continuamente pieno, ahimé. Nel corso di questo stesso mese ho scritto un post sui tanti blog che seguivo e che non seguo più, non perché abbiano smesso di essere interessanti, bensì perché abbadonati a loro stessi da anni (non mesi: ANNI).
RispondiEliminaIo spero di non far fare mai quella fine al mio blog.
(e comunque di che ti sorprendi? Tira più un pelo di figa che un carro di buoi)
RispondiEliminaè vero ,l'ho constatato, è una specie di parolina magica...sui blog abbandonati hai ragione,è una brutta sensazione...
EliminaCiao :) io sono nuova e sono una cinefila incallita, ti leggo sempre quindi se tu chiudessi il blog semplicemente mi daresti un dispiacere :) e lol mi hai dato una motivazione per commentarti, un bacio Etain, da oggi se non ti dispiace conta su di me :)
RispondiEliminaciao Etain, mi fa piacere che mi leggi e stai tranquilla che per ora non ho intenzione di chiudere nulla....quando vuoi commentare io sono qui...
RispondiEliminahttps://bayanlarsitesi.com/
RispondiEliminaEskişehir
Erzincan
Ardahan
Erzurum
CMFWD
Adana
RispondiEliminaElazığ
Kayseri
Şırnak
Antep
27FNGR
Bursa
RispondiEliminaMersin
izmir
Rize
Antep
2WE
elazığ
RispondiEliminaerzincan
bayburt
tunceli
sakarya
X10HVG
elazığ
RispondiEliminabilecik
kilis
sakarya
yozgat
V6YBG0
elazığ
RispondiEliminabilecik
kilis
sakarya
yozgat
DİD8
whatsapp görüntülü show
RispondiEliminaücretli.show
FHZ
ankara parça eşya taşıma
RispondiEliminatakipçi satın al
antalya rent a car
antalya rent a car
ankara parça eşya taşıma
5H5O
Bolu Lojistik
RispondiEliminaMardin Lojistik
Kocaeli Lojistik
Diyarbakır Lojistik
İstanbul Lojistik
WHE84W
0D91B
RispondiEliminaDenizli Lojistik
Ardahan Parça Eşya Taşıma
Trabzon Parça Eşya Taşıma
Karaman Lojistik
Edirne Lojistik
F9918
RispondiEliminaPursaklar Fayans Ustası
Ordu Şehirler Arası Nakliyat
Bitlis Parça Eşya Taşıma
Manisa Lojistik
Yozgat Parça Eşya Taşıma
Okex Güvenilir mi
Giresun Parça Eşya Taşıma
Osmaniye Lojistik
Sincan Boya Ustası
68673
RispondiEliminaAnkara Şehir İçi Nakliyat
Düzce Parça Eşya Taşıma
Isparta Şehirler Arası Nakliyat
Antalya Rent A Car
Giresun Parça Eşya Taşıma
Nevşehir Şehirler Arası Nakliyat
Ünye Çelik Kapı
Binance Referans Kodu
Kırıkkale Şehirler Arası Nakliyat
3D4F5
RispondiEliminaKırklareli Evden Eve Nakliyat
Elazığ Evden Eve Nakliyat
Tekirdağ Parke Ustası
Muş Evden Eve Nakliyat
order trenbolone enanthate
Muğla Evden Eve Nakliyat
Çerkezköy Cam Balkon
Malatya Evden Eve Nakliyat
order testosterone propionat
9CE8A
RispondiEliminaparabolan for sale
buy steroids
buy testosterone enanthate
deca durabolin for sale
sustanon
buy steroid cycles
boldenone
testosterone enanthate
order pharmacy steroids
87522
RispondiEliminahttps://referanskodunedir.com.tr/
7188A
RispondiEliminagörüntülü sohbet canlı
manisa ücretsiz sohbet
kırklareli sesli mobil sohbet
tokat görüntülü sohbet siteleri ücretsiz
çanakkale yabancı görüntülü sohbet
ordu canlı sohbet sitesi
telefonda sohbet
muğla görüntülü sohbet
telefonda sohbet
546E4
RispondiEliminabingöl rastgele görüntülü sohbet
telefonda görüntülü sohbet
Ankara Görüntülü Sohbet
Izmir Yabancı Görüntülü Sohbet Siteleri
kars seslı sohbet sıtelerı
siirt telefonda kızlarla sohbet
van görüntülü sohbet kızlarla
mobil sohbet odaları
bolu görüntülü sohbet odaları
1A595
RispondiEliminagörüntülü sohbet siteleri ücretsiz
telefonda kadınlarla sohbet
Afyon Telefonda Canlı Sohbet
afyon rastgele görüntülü sohbet ücretsiz
van canlı görüntülü sohbet siteleri
canlı görüntülü sohbet uygulamaları
Aydın Sesli Sohbet Siteler
mersin chat sohbet
yozgat görüntülü sohbet kızlarla
2623C
RispondiEliminaosmaniye parasız sohbet siteleri
çankırı görüntülü sohbet uygulamaları ücretsiz
sinop en iyi ücretsiz sohbet siteleri
uşak görüntülü canlı sohbet
amasya görüntülü sohbet kızlarla
Bilecik Sesli Sohbet
Kırıkkale Rastgele Sohbet Odaları
kırıkkale yabancı canlı sohbet
edirne mobil sohbet et
016FA
RispondiEliminaşırnak görüntülü canlı sohbet
ardahan bedava sohbet
Niğde Ücretsiz Sohbet Uygulaması
konya ücretsiz sohbet odaları
erzincan sohbet uygulamaları
karaman sesli görüntülü sohbet
yabancı görüntülü sohbet
yabancı canlı sohbet
siirt rastgele sohbet
D6CC9
RispondiEliminaYalıhüyük
Vakfıkebir
Gemlik
Felahiye
Kozlu
Gönen
Seyhan
Kepez
Andırın