I miei occhi sono pieni delle cicatrici dei mille e mille film che hanno visto.
Il mio cuore ancora porta i segni di tutte le emozioni provate.
La mia anima è la tabula rasa impressionata giorno per giorno,a 24 fotogrammi al secondo.
Cinema vicino e lontano, visibile e invisibile ma quello lontano e invisibile un po' di più.

giovedì 22 marzo 2018

Film della settimana con Cannibal kid e Mr James Ford

Si, lo so.
Sono una brutta persona, non si lascia il blog a languire per un anno senza cenni di vita.
Come ho detto è un momento un po' così la mia voglia di vedere cinema è andata un po' a sud e da questo stato di cose ancora non riesco a trovare gli stimoli giusti.
Però un bel giorno si presenta alla mia casella Messenger un baldo giovine che conduce uno dei blog più seguiti della blogosfera e mi propone di fare un gioco assieme a lui e al suo arcinemico.
Potevo rifiutare una proposta del genere?
Certo che no.
Ed eccomi qui a dare notizie di me e a rimettermi davanti alla tastiera di un computer e non per lavoro.
E' una sorta di rimpatriata simpatica da leggere .
E non posso far altro che ringraziare i miei compagni di bisboccia, Cannibal e Mr Ford.
Con l'augurio di risentirci presto su queste pagine.







IL SOLE A MEZZANOTTE

Bradipo: voce fuori campo sussurrata, musica finto indie rock al saccarosio, colori autunnali per un film che si presenta devastante fin dal trailer. In senso negativo. Ha l’aria di una di quelle minchiatine che piacciono tanto al Cannibale noto appassionato di faiga (in idioma yankee). Sembra anche una di quelle storielle strappalacrime che Ford detesta ma la ragazza, bona, con la chitarra, potrebbe pure indurmi in errore. Vaccinato dai tempi di Love Story, questa storia d’amore ha la sola novità di infiltrarsi nel territorio di una malattia strana. E poi c’è pure il figlio di Schwarzy. Il vampirismo? Anche no.

Cannibal Kid: La penna del Bradipo è assente dalla blogosfera da parecchio tempo, ma noto con piacere che non ci ha persi di vista. Io resto sempre un noto appassionato di... minchiatine come questa, che potrebbe essere il mio film guilty pleasure dell'anno. Sembra la copia di Noi siamo tutto, come protagonista c'è Bella Thorne che di solito fa la parte della Bella stronza, mentre qui è in cerca di riabilitazione in quella della Bella in fin di vita, e potrebbe essere il nuovo Colpa delle stelle. Io non me lo perdo proprio, ma scommetto che pure il veterinario Bradipo, tra una visita a un cucciolo eroico e una a un Ford, gli darà una possibilità, mentre il mio blogger rivale, che lo vedrà con gli occhi a forma di cuore nei confronti di Schwarzenegger Jr., si commuoverà come successo con Io prima di te. Garantito.

Ford: questa roba puzza così tanto di cannibalata - in senso negativo - che neppure se ci fosse Schwarzenegger Senior potrei riuscire ad essere positivo. Giusto Bella Thorne potrebbe convincermi a compiere il passo, anche se la preferisco di gran lunga Bella stronza che non Bella in fin di vita. Ad ogni modo, penso passerò a farmi un White Russian di mezzanotte, e a nanna tranquillo.



PACIFIC RIM – LA RIVOLTA

Bradipo: un sequel che porta praticamente lo stesso titolo del suo predecessore. Però prima c’era Guillermo del Toro, ora c’è un carneade qualsiasi. Pacific Rim mi ha gasato non poco al cinema , questo mi sgasa fin dal trailer in cui ai robottoni giganti che si davano mazzate cecate si sostituisce un’estetica da videogioco che sarebbe meglio lasciare su una Playstation. La vedo dura anche per il Cannibale e per il suo acerrimo rivale, l’ottimo Ford. Meglio recuperare un Godzilla a caso.

Cannibal Kid: Io ho odiato il primo Pacific Rim. Un film tremendo e noiosissimo, a meno che non si sia fan dei robottoni, o si abbiano meno di 5 anni. Questo sequel quindi me lo risparmio senza alcun problema. Chissà invece che Ford, diventato di recente il nemico pubblico numero 1 di del Toro, non approfitti dell'assenza del messicano alla regia per esaltare il suo successore, Steven S. DeKnight, il creatore della fordianissima serie Spartacus.

Ford: il primo Pacific Rim era stato il primo segnale di banalizzazione di Del Toro, e nonostante i mostri giganti e i robottoni non mi aveva affatto convinto. Figurarsi dunque un inutile sequel che già dal trailer puzza di baracconata lontano un miglio. L'ottimo Bradipo ha ragione: questo film metterà in difficoltà sia me che Peppa Kid.



HOSTILES – OSTILI

Bradipo: E qui sento già il rumore delle cornate che si daranno i due più grandi nemici della blogosfera. Questo film è da James Ford tutta la vita mentre già vedo il Cannibale a sbuffare come una locomotiva per tre quarti di proiezione. Anche se c’è quel bel donnino della Pike. Cooper non sarà mai Eastwood ma Bale è sempre Bale e fargli recitare la parte di una specie di redneck antelitteram è stuzzicante. Per tuffarsi nel passato e in un mare di retorica yankee. O no?

Cannibal Kid: Si chiamerà anche Bradipo, ma non è certo lento. Anzi, è più sveglio di altri colleghi blogger. Tipo Ford, tanto per menzionare un nome a caso. Ha già detto tutto lui, quindi che posso aggiungere? Dico solo che nemmeno la presenza di Bale & Pike potrebbe convincermi a vedere questo ennesimo western giunto fuori tempo massimo. Ma giusto di quei 100 anni, o giù di lì.

Ford: non ci troveremo di fronte ad un supercult, ma ho come l'impressione che Hostiles potrebbe rivelarsi la fordianata della settimana, alla facciazza di Cannibal che vorrei tanto vedere alle prese con questo titolo che nonostante la presenza di Bale, da sempre uno dei suoi favoriti, potrebbe davvero farlo uscire di testa. Ben più di quanto già non sia.



PETER RABBIT

Bradipo: Io ero rimasto a Roger Rabbit e alla sua parte migliore Jessica. Ora mi ritrovo questo roditore barricadero che mi sta simpatico come un riccio di mare nelle mutande. Il posto giusto per questo coniglio è una bella padella con olio aglio e rosmarino per farlo alla cacciatora. E ve lo dice uno che non mangia coniglio da oltre 20 anni… da quando li cura. E voi amici di blogosfera che dite: lo cuciniamo il lagomorfo o lo andiamo a vedere al cinema?

Cannibal Kid: Ahahah, ma se un veterinario dice così, io allora non posso che sentirmi autorizzato ad appoggiarlo. Da buon fan di Donnie Darko quale sono, non ho mai mangiato carne di coniglio in vita mia. Questa volta potrei però fare un'eccezione e accettare persino di partecipare a una serata col Bradipo e col Ford per gustarci tutti insieme questo Peter Rabbit. Alla griglia, mica al cinema.


Ford: se Cannibal accetta un invito ad una grigliata rompendo la coltre di mistero che lo avvolge, è un avvenimento così importante che neppure comparissero in una sequenza Jennifer Lawrence e Jessica Chastain nude limonando duro potrei decidere di andare in sala. Beh, magari forse in quel caso sì.
Bradipo: Io ero rimasto a Roger Rabbit e alla sua parte migliore Jessica. Ora mi ritrovo questo roditore barricadero che mi sta simpatico come un riccio di mare nelle mutande. Il posto giusto per questo fenomeno come quello che vide, al contrario, questo vecchio cowboy ed il Cucciolo Eroico unici baluardi a difendere Spring Breakers.



FOXTROT - LA DANZA DEL DESTINO

Bradipo: Già da solo il trailer mi ha trasmesso ansia e sensazione di soffocamento… figuriamoci andarlo a vedere in sala… in quei due o tre cinema che avranno l’ardire di proiettarlo. Polpettone fintoautoriale o nonsense megagalattico? Ai postumi l’ardua sentenza. E voi Cannibale e Mr Ford che ne dite? Lo andiamo a vedere o lo evitiamo come la peste?

Cannibal Kid: Film israeliano che all'ultimo Festival di Venezia ha ricevuto parecchi consensi, è la classica visione da affrontare coi piedi di piombo e al momento giusto, per poterlo apprezzare. Altrimenti il rischio polpettone fordiano è praticamente assicurato.

Ford: questo è il tipico titolo sul filo del rasoio. Polpettone autoriale applaudito solo dai più radical o sorpresa della settimana? Spero nella seconda, temo fortemente la prima.



UNA FESTA ESAGERATA

Bradipo: Salemme? Cioè Salemme ancora fa film? Sarà anche un simpatico guaglione ma non basta per sbagliare sistematicamente tutti i film che ha fatto…. o quasi. Qui lo spunto è anche stuzzicante, la mania tipicamente meridionale che organizzare feste senza il minimo senso della misura ma conoscendo Vincenzino sono sicuro che lo spunto sarà banalizzato di sicuro. Altro film che metterà sicuramente d’accordo i due più grandi nemici della blogosfera: il Cannibale e Mr Ford sono troppo cispadani per lasciarsi convincere da Salemme e dalla pletora di caratteristi che qui compare.

Cannibal Kid: Sarò anche cispadano, ma non leghista, e Salemme non lo sopporto non perché è meridionale, ma perché è... Salemme. Cioè, dai, non è simpatico manco per sbaglio e poi di film ne gira persino più di Woody Allen e Steven Spielberg messi insieme e, se già quelli ormai è una fatica seguirli, figuriamoci questo qua.

Ford: guarda cosa mi tocca fare. Dare ragione a Cannibal su tutta la linea. Quasi peggio di mettersi a 
baluardi a difendere Spring Breakers.






8 MINUTI

Bradipo: No, no e poi ancora no. La tragedia di Rigopiano è avvenuta ad un tiro di schioppo da me, ancora oggi sono a contatto con questa tragedia sentendo di persona i racconti di chi è stato colpito negli affetti più cari... Questo film ha la faccia del classico instant movie impreciso e retorico con un aspetto da fiction di canalecinque (il minuscolo è del tutto voluto, commisurato al livello qualitativo delle suddette produzioni televisive). Tanto cinema italiano di qualità non viene distribuito e queste porcate immonde sembrano avere la corsia preferenziale per andare su grande schermo. Da evitare.

Cannibal Kid: Da evitare? No, Bradipo, questa volta non sono d'accordo. Questo rischia di essere lo scult trash dell'anno, forse del secolo. Guardate il trailer (https://youtu.be/06U_MFIkkIo): che capolavoro! Manco Maccio Capatonda è mai arrivato a tanto. Il regista Dado Martino è il nuovo Tommy Wiseau?

Ford: solo il trailer mi fa pensare che, forse, tutti questi anni di battaglie contro un certo Cinema italiano hanno avuto senso. Terribile.

78 commenti:

  1. Bradipinooo!! Non illuderci e torna, torna (anche solo una volta al mese, con calma...) !! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. click here download and streaming =>> Cinemax21 online

      click here download and streaming =>> Cinemax21 online

      click here download and streaming =>> Cinemax21 online

      click here download and streaming =>> Cinemax21 online

      Elimina
  2. Ma ciao! Anche se è una toccata e fuga è bello rileggerti!!!!

    RispondiElimina
  3. Sempre un piacere leggerti Bradipo! Cheers

    RispondiElimina
  4. Bradiiii, grande!^^
    Dai, fa sempre piacere risentirti.
    Madonna che strazio, nulla di interessante questa settimana. Addirittura Rigopiano, mah...!

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Quando sei riapparso sulla blogroll non ci credevo!
    Bentornato Bradipo, ora non sparire :)

    Ah, e spezzo una lancia a favore di Foxtrot, una bellissima sorpresa veneziana che merita spazio e di essere vista.

    RispondiElimina
  6. Sono assolutamente felice di essere parzialmente responsabile di questo tuo ritorno.
    Spero sia un buon segno. La blogosfera ha bisogno di te! :)

    RispondiElimina
  7. Ritrovarti dopo una vita... almeno qua sul blog, e sempre sagace e pungente, fa ancora più rabbia considerando i silenzi ai quali ti sei condannato (fregando soprattutto noi... ahah..)
    Vedi di riapparire ...e alla svelta.. manchi un bel po'...

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    OFFRIAMO UN PRESTITO DI SOLDI VELOCE E AFFIDABILE A VOSTRA DISPOSIZIONE ENTRO 48 ORE CON UN TASSO DI INTERESSE DEL 2%
    vanno da 2.000 a 500.000 €
    Per maggiori informazioni vi prego di contattarmi direttamente al mio
    indirizzo email: tortoragiuseppe54@gmail.com

    scrivete su whatsapp +33756857346


    Ciao,
    OFFRIAMO UN PRESTITO DI SOLDI VELOCE E AFFIDABILE A VOSTRA DISPOSIZIONE ENTRO 48 ORE CON UN TASSO DI INTERESSE DEL 2%
    vanno da 2.000 a 500.000 €
    Per maggiori informazioni vi prego di contattarmi direttamente al mio
    indirizzo email: tortoragiuseppe54@gmail.com

    scrivete su whatsapp +33756857346

    RispondiElimina
  9. Absolutely fantastic job you have done here. And Thank you for sharing with us

    RispondiElimina
  10. Adoro tutti questi film. Ho bisogno di guardarli di nuovo.

    Saluti,
    Alex

    RispondiElimina
  11. Salve,
    Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
    Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 5.000€ a 500.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un'altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.

    fedora.rigotti51@gmail.com
    Whatsapp +39 3891124366


    Salve,
    Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
    Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 5.000€ a 500.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un'altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.

    fedora.rigotti51@gmail.com
    Whatsapp +39 3891124366


    Salve,
    Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
    Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 5.000€ a 500.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un'altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.

    fedora.rigotti51@gmail.com
    Whatsapp +39 3891124366

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. ���� EMBY: INFINITY VOD ����
    ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
    �� GUARDA TUTTI I FILM, LE SERIE TV ED I DOCUMENTARI COMODAMENTE SUL TUO DIVANO ❗️
    ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
    �� IN ESCLUSIVA SOLO PER VOI SERVIZIO INFINITY VOD ��
    �� Servizio senza rischi e totalmente legale ��
    �� Non necessità l'uso di un servizio VPN
    �� Film, Serie TV e Documentari delle migliori piattaforma Streaming come Disney Plus - Netflix - Infinity - Tim Vision - Amazon Prime Video - Apple TV e Molto Molto altro.
    ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
    ‼️ Che cos'è Infinity VOD (Emby)?
    E' la nuova piattaforma Streaming che con l'app Emby permette di vedere Film, Serie TV e Documentari di tutte le piattaforme elencate qui sopra con qualità video anche in ultra HD (4K UHD).
    ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
    ���� ��NOVITA' ASSOLUTA ! ������
    Da oggi potrai richiedere un film o una serie tv che non trovi in catalogo, e saremo ben lieti, se possibile, di accontentarti !
    ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
    �� DISPOSITIVI COMPATIBILI ��
    �� ANDROID BOX
    �� SMART TV
    �� APPLE
    �� PC, SMARTPHONE & TABLET
    �� ENIGMA
    �� MAG
    �� CHROMECAST & FIRE STICK
    ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
    Per Info e Test
    Telegram: @broadcasterservice

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti,
    Mi chiamo Mr, Rugare Sim. Vivo in Olanda e sono un uomo felice oggi? e ho detto a me stesso che qualsiasi prestatore che salvasse me e la mia famiglia dalla nostra povera situazione, mi riferirò a chiunque cerchi un prestito, ha dato felicità a me e alla mia famiglia, avevo bisogno di un prestito di € 300.000,00 per ricominciare la mia vita da quando sono un padre single con 2 figli Ho incontrato questo prestatore di prestito onesto e temendo Allah che mi aiuta con un prestito di € 300.000,00, è un uomo temendo Allah, se hai bisogno di un prestito e tu rimborserai il prestito, per favore, contattalo e digli che (Mr Rugare Sim) ti rimanda a lui. Contatta Mr, Mohamed Careen via e-mail: (arabloanfirmserves@gmail.com)


    MODULO DI RICHIESTA DI RICHIESTA DI PRESTITO
    Nome di battesimo......
    Secondo nome.....
    2) Genere: .........
    3) Importo del prestito necessario: .........
    4) Durata del prestito: .........
    5) Paese: .........
    6) Indirizzo di casa: .........
    7) Numero di cellulare: .........
    8) Indirizzo email ..........
    9) Reddito mensile: .....................
    10) Occupazione: ...........................
    11) Di quale sito hai parlato qui .....................
    Grazie e distinti saluti.
    Email arabloanfirmserves@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Sono così entusiasta di aver ricevuto un prestito da un prestatore che mi ha aiutato con il mio prestito. È stato incredibile come ho ottenuto un prestito ... Ho provato un servizio diverso ma non sono mai riuscito a ottenere un prestito da quel servizio. Alcuni di loro mi chiederanno di riempire molti documenti e alla fine della giornata non finirà bene. Ma sono felice dopo l'incontro con Elena Nino. Sono stato in grado di ottenere il mio prestito di € 22.000, ora la mia attività va bene e voglio che lo sappiate tutti oggi perché sono veloci e affidabili al 100%. Ora sto pagando il prestito che ho ricevuto dalla società Elena Nino prestiti in tutto il mondo. Mettiti in contatto con loro e non perdere tempo con quei finanziatori contattaci gentilmente questa email: elenanino0007@gmail.com

    RispondiElimina
  16. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  17. Thank you for share!!!
    Dịch vụ vận tải như: Vận chuyển hàng hóa bằng đường sắt, vận chuyển ô tô đường sắt, vận chuyển xe máy bằng đường sắt hay vận chuyển container lạnh cùng với đó là vận chuyển container bằng đường bộ mà Ratraco Solutions cung cấp tới khách hàng vô cùng uy tín, chất lượng và giá rẻ.

    RispondiElimina
  18. Excellent blog right here! Additionally your website a lot up very fast! What web host are you the usage of? Can I am getting your affiliate hyperlink on your host? I want my website loaded up as quickly as yours lol 대딸방

    RispondiElimina
  19. Have you ever considered about adding a little bit more than just your articles? 스포츠마사지

    RispondiElimina
  20. Sei una bella persona. Lo rimarrai sempre. Ti scrivo qua e so che leggerai ovunque tu sia. Bloggo da una vita grazie a te. Volevo lasciarti un saluto, perché la vita è veloce, crudele, inaspettata. Hai sorriso felice dopo la brutta avventura di Lucrezia, e quando pensiamo di aver pagato pegno, in una maniera diversa per tutti, eccoci qua increduli.
    Cinema e arrosticini rimarranno indelebili, come il tuo buon senso, il non arrabbiarti mai, il reagire con uno spirito dall'umorismo unico.
    Ti voglio bene Emidio. ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Franco, non ci conosciamo ma abbiamo avuto la grande fortuna di avere un AMICO in comune, Emidio. Ci mancherà a tutti🥺 Doctor un abbraccio ovunque tu sia❤️

      Elimina
  21. microsoft365.com/setup/family product key is a secured 25 digit alphanumeric code
    series xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx. This activation key can be used summarily to
    install and activate the product with ease. One can effortlessly access more information
    about these product keys at microsoft365.com/setup today.

    You Can Visit : office365.com

    RispondiElimina
  22. Our the purpose is to share the reviews about the latest Jackets,Coats and Vests also share the related Movies,Gaming, Casual,Faux Leather and Leather materials available Akatsuki Puffer Jacket

    RispondiElimina
  23. Your article is very nice, your site is also very special.
    I was looking for distinct sex sites and also found those sites that offer the most beautiful sex movies and pornographic pictures that you can watch. I will leave you the addresses below.
    سكس
    صور سكس نضيفة
    قصص سكس

    RispondiElimina
  24. Thanks for this. This is the simplest explanation I can understand given the tons of Explanation here. Dr House Leather Jacket

    RispondiElimina
  25. Wonderful story, reckoned we could combine a few unrelated data, nevertheless definitely really worth taking a search, whoa did one particular study about Mid East has got additional problerms at the same time 바카라사이트

    RispondiElimina
  26. 출장샵
    출장샵
    출장샵
    출장샵
    출장샵
    출장샵
    Media Foster is the best SEO company who is known for providing result-oriented white hat & best SEO services at Mohali for all businesses. if you need more information visit our website.

    RispondiElimina
  27. Media Foster is the best SEO company who is known for providing result-oriented white hat & best SEO services at Mohali for all businesses. if you need more information visit our website.
    출장샵
    출장샵
    출장샵
    출장샵
    출장샵
    출장샵

    RispondiElimina

  28. Simply desire to say your article is as astonishing.
    블랙잭사이트

    Thank you for some other excellent article.
    블랙잭사이트

    RispondiElimina
  29. Benvenuto Siamo un'organizzazione italiana.
    Offriamo prestiti da 5.000 euro a 13.000 euro.
    Contattaci oggi (montesana.antonio10@gmail.com)

    RispondiElimina
  30. Congratulations on your article, it was very helpful and successful. fea114816fd6dc6a2876400799319b19
    sms onay
    website kurma
    numara onay

    RispondiElimina
  31. Thank you for your explanation, very good content. 3b436d10ff77588ad653d361b9a5b95b
    define dedektörü

    RispondiElimina
  32. Thanks for your article. aeb6737d6c98649232671b242ec38947
    evde iş imkanı

    RispondiElimina
  33. Vedrò ai villaggi all inclusive per famiglie www.natural-village.it

    RispondiElimina
  34. I like the way you express information to us. Thanks for such post and please keep it up.Star Trek Picard Field Jacket

    RispondiElimina
  35. Sei stanco di cercare prestiti e mutui, o sei stato costantemente rifiutato da banche e altri istituti finanziari o da un programma di microfinanza? Con questo vogliamo informarti con una garanzia del 100% che offriamo prestiti di qualsiasi importo a un tasso di interesse del 2% al mese. Forniamo PRESTITI per lo sviluppo del business. vantaggio competitivo/espansione del business. Assicurati che siamo certificati, affidabili, affidabili, efficienti, veloci e dinamici. e finanziatore partecipante per immobili e qualsiasi tipo di finanziamento aziendale, forniamo prestiti a lungo termine per un massimo di due a cinquanta anni e tutti i tassi di interesse e calcoliamo e abilitiamo il pagamento annuale Email: loancreditinstitutions00@gmail.com .

    Offriamo i seguenti tipi di prestiti e molto altro;

    * Prestiti personali (prestito senza garanzie)
    * Prestiti aziendali (prestito non garantito)
    * Prestito di consolidamento
    * Prestito combinato
    * Migliorie di casa

    Per contattare per la ricerca di prestiti, rispondi con il tuo ID e-mail in modo che io possa inviarti di più per la tua approvazione
    Grazie, contattaci via e-mail: loancreditinstitutions00@gmail.com
    chiama o WhatsApp: +393512114999

    RispondiElimina
  36. Sono molto felice di ottenere un prestito dalla parte europea del mondo, sono qui per raccomandare a tutti coloro che hanno bisogno di assistenza finanziaria di contattare il signor Elijah per la richiesta di prestito. Li ho contattati per la mia richiesta di prestito e ho ottenuto con successo un prestito di 25.000 euro dopo una due diligence che mi rende quasi senza speranza. contattali al. e-mail {loancreditinstitutions00@gmail.com}

    RispondiElimina
  37. Buona giornata a tutti. Sono qui per ringraziare gli Istituti di Credito Prestito che mi aiutano nelle mie esigenze finanziarie per avermi concesso il prestito di 15.000 euro che ho richiesto. Inviali via email a {loancreditinstitutions00@gmail.com} o al suo agente whatsapp: +393512114999

    RispondiElimina
  38. "Wikis Blog is a popular online platform for sharing lyrics, net worth information, kid rhyme poems, and songs for educational and informational purposes. It serves as a free online encyclopedia and blog."

    RispondiElimina
  39. Ciao a tutti, mi chiamo Frieda Kapodistrias. Proprio come tante altre persone, ringrazio di cuore il dottor Isikolo per il suo aiuto e la soluzione ai miei problemi. Ero accecato dalla gelosia e dalle insicurezze, e questo ha creato il caos nella mia relazione con il mio fidanzato e lui non ha potuto resistere ai miei problemi e mi ha lasciato. Dopo di lui mi sono reso conto che ero andato troppo oltre con tutto ciò che gli stavo facendo di sbagliato solo perché si trasferisse in un'altra città e ho perso ogni mezzo per cercare di raggiungerlo e scusarmi. A questo punto sapevo di aver bisogno di aiuto per riaverlo indietro, quindi ho dovuto contattare il dottor Isikolo. Ha mostrato molta preoccupazione, e gli ho detto tutto e ho convenuto che ero in colpa, e mi ha assicurato che lo avrei riavuto indietro e avrei ripristinato l'amore e la felicità che condividevamo, cosa che ha fatto. Proprio come promesso, dopo 48 ore Thompson mi ha chiamato e mi sono scusato per tutto e mi ha invitato così possiamo sistemare le cose e stare di nuovo insieme. Grazie dottor Isikolo per tutto e per la tua sincerità nell'aiutare le persone. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Nice blog its helpful to us thanks for shared its very special. Order Now Travis Kelce Super Bowl Parade Jacket its very stylish with affordable price.

    RispondiElimina