I miei occhi sono pieni delle cicatrici dei mille e mille film che hanno visto.
Il mio cuore ancora porta i segni di tutte le emozioni provate.
La mia anima è la tabula rasa impressionata giorno per giorno,a 24 fotogrammi al secondo.
Cinema vicino e lontano, visibile e invisibile ma quello lontano e invisibile un po' di più.

domenica 12 febbraio 2017

Ho 5 anni!!! Buon bloggheanno a me...



Si, lo so è brutto presentarsi così all'improvviso dopo tanti mesi di silenzio ma c'è una ricorrenza da rispettare e per questo mi sono imposto di scrivere due paroline per celebrarla.
In questo momento sono assente...non sento lo stimolo, quel sacro furore che mi ha animato per 4 anni abbondanti di aggiornamenti continui su questo blog.
La cosa grave non è non scrivere su questo blog...La cosa grave è che in questo momento non riesco neanche a guardare un film, la mia ragione di vita in tutta la mia vita.
Ho una sorta di rifiuto , una chiusura mentale che non mi permette di accomodarmi davanti allo schermo e stare fermo quelle due orette ad apprezzare un film.
Non è la prima volta che mi succede...mi successe anche una decina d'anni fa, più o meno, e duro circa un annetto prima di tornare alla normalità.
Alla mia normalità.
E' per questo che il blog non è stato chiuso...diciamo che la porta è sempre aperta e un giorno , spero presto, potrei ritornare alla normalità di cui sopra.
Rispettiamo fino in fondo la consuetudine con l'angolo dei numeri.
Il blog ha raggiunto un milione e 55 mila visualizzazioni, ha 221 lettori fissi e 617 prodi piacitori della pagina Facebook. i commenti sono 15 mila e 500 circa.
Un festeggiamento un po' mesto ma ci voleva.
Speriamo di risentirci presto!!!

48 commenti:

  1. Auguri bradipo! Guarda che nessuno ti ha dimenticato :) i blog sono fatti apposta per essere lasciati e ripresi, nella massima libertà, è una delle loro caratteristiche principali... ti auguro di superare il "blocco del cinefilo" (può succedere) e di ritornare presto su queste pagine.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. click here download and streaming =>> Cinemax21 online

      click here download and streaming =>> Cinemax21 online

      click here download and streaming =>> Cinemax21 online

      click here download and streaming =>> Cinemax21 online

      Elimina
  2. oh, ma ci sta! del resto come dico sempre, non è mica un lavoro!:)
    Io continuo a vedere film e ne parlo una volta su tre!
    Auguri!

    RispondiElimina
  3. Augurissimi Bradipo! A presto! :)

    RispondiElimina
  4. E' abbastanza strano in effetti ripresentarsi così, ma poiché non è mica obbligatorio esserci sempre, è del tutto normale stare fermi, anche se spero ritornerai presto, noi siamo qui ;)
    p.s. Auguri!

    RispondiElimina
  5. Bradi, corri a guardare The Lego Batman Movie e la voglia ti ritorna. Di vedere film e di bloggare.
    Io ti mando un grande abbraccio, anche ai tuoi cari, e ovviamente AUGURONI per il blogcompleanno <3

    Moz-

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri Bradipo, e chissà che questo nuovo anno possa portare la voglia sia di vederli che di scriverne, di film, che ce ne sono di bellissimi in circolazione :)

    RispondiElimina
  7. Non conto più le volte in cui ho smesso e ricominciato..auguri Bradipo e Lisa ha ragione..qualcosa di buono in giro c'è...

    RispondiElimina
  8. L'importante è sapere che ci sei - io lo sapevvi - e che se latiti avrai un sacco di buoni motivi. Comunque dispiace se ti sei perso La la Land.. avresti latitato per almeno un altro annetto... ahahahah.. un abbraccio Emidio!!! (almeno ci provo!!...)

    RispondiElimina
  9. Grande Bradipo!
    I periodi di blocco sono comprensibili, a me capitano ogni paio di mesi, mi faccio un paio di settimane a regime ridotto e poi inevitabilmente riprendo.
    Noi siamo qui, non ti dimentichiamo. :)

    RispondiElimina
  10. sembra un certificato di esistenza in vita :)

    prova a ripartire dai fratelli Marx...

    ti aspettiamo, non abbiamo cartellini da timbrare, per fortuna

    RispondiElimina
  11. Ti pensiamo e aspettiamo sempre grande Bradipo! <3

    RispondiElimina
  12. ogni tanto ti vengo a trovare sul blog sia per vedere se c'è qualche nuova recensione e sia per continuare a leggere le recensioni dei tantissimi film che non ho ancora visto e che poi vedrò...sei ancora un punto di riferimento...

    RispondiElimina
  13. mega auguri! però ...tornaaaaa!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  24. una fetta di torta
    panna e cioccolata
    di quelle che riempiono la bocca, e fanno gola...
    e tantissimi auguri

    RispondiElimina
  25. Anonimo24 ottobre 2017 20:44

    Vi segnaliamo che il vostro blog sta offrendo spazio e visibilità a un criminale di nome Michele Nista, i cui commenti diffamatori sono presenti in questo post/blog. Michele Nista, attraverso il furto di identità di decine di soggetti, conduce la propria attività criminale di cyber stalking internazionale di centinaia di persone, pubblicando decine di migliaia di commenti farneticanti su siti di tutto il mondo. Si tratta di soggetto pericoloso e sul quale stanno indagando diverse Procure italiane. Vi ricordiamo che la responsabilità per le diffamazioni presenti nei commenti del Vostro sito/blog sono anche a carico degli amministratori del sito. Pertanto il presente commento vale anche come diffida affinché provvediate a rimuovere tali contenuti e a prendere le opportune precauzioni affinché ciò non si verifichi più.
    Per ogni ulteriore informazione riguardante il soggetto in questione è possibile consultare https://fermiamolostalker.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro il mio Anonimo, noi non diamo spazio a nessuno stalker semplicemente il filtro anti spam non riesce a fermare questi messaggi...e comunque ricordi che in nessuna sede siamo responsabili dei commenti degli utenti.Tanto per essere chiari

      Elimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Quanto mi manchi Bradipo. Le tue recensioni/opinioni e top film erano/sono ancora nel mio cuore. Grazie.

    RispondiElimina
  28. FATE SCHIFO, SIETE SICARI ASSASSINI NAZISTI DI VERE E PROPRIE NUOVE SS! SIETE SICARI ASSASSINI DI BERLUSCONIANISSIME E LEGHISTISSIME COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA! VOLETE FAR FARE AL GRANDISSIMO UOMO MICHELE NISTA LA STESSA FINE CHE AVETE FATTO FARE UN SECOLO FA CIRCA A GIACOMO MATTEOTTI!
    1
    GENIO BORSISTICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA NON HA MAI E STRA MAI SCRITTO NULLA QUI!
    LE VOSTRE SON TUTTE SPUDORATISSIME MENZOGNE DA GHESTAPO NAZISTA, DA OVRA FASCISTA ( OSSIA DA LEGA LADRONA E FORZA ITALIA MAFIOSA)! TU VERME CRIMINALISSIMO PAOLO PIETRO BARRAI DI DELINQUENTISSIMA BITINCUBATOR & VENTURES, TU VERME CRIMINALISSIMO PAOLO CARDENA' DI DELINQUENTISSIMA CARDENÁ CONSULTING, TU VERME CRIMINALISSIMO STEFANO CARDENA' DI DELINQUENTISSIMA CARDENÁ CONSULTING, TU BISCIA CRIMINALISSIMA ELISA COGNO DI DELINQUENTISSIME FRUIMEX ALBA E FONDAZIONE FERRERO, TU TOPO DI FOGNA CRIMINALISSIMO GIACOMO ZUCCO, TU TOPO DI FOGNA CRIMINALISSIMO FEDERICO IZZI, TU TOPO DI FOGNA CRIMINALISSIMO DANIELE MINOTTI, TU TU TOPO DI FOGNA CRIMINALISSIMO CLAUDIO CERASA DI TWITTER (E IL FOGLIO, BUONO COME CARTA DA CESSO E BASTA), TU TU TOPO DI FOGNA CRIMINALISSIMO MAURO GIORDANO, TU TOPO DI FOGNA CRIMINALISSIMO GIULIANO FERRARA, TU TOPO DI FOGNA CRIMINALISSIMO E GIA' INCARCERATO ROBERTO PREATONI..
    VOI, CHE PER RAGIONE BERLUSCONAZISTE E PADANAZISTE AVETE SCRITTO LE MALAVITOSE MEGA PALLE QUI SOPRA, INTENDENTI DISTRUGGERE VITE INTERE, NON PIANGERETE ABBASTANZA LACRIME AMARE DI PENTIMENTO, PER QUESTI VOSTRI CRIMINI MEDIATICI! MANCO SE CAMPERETE 4777..588 VITE!

    GENIO BORSTITICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA NON HA MAI SCRITTO NULLA E STRA NULLA QUI!!
    E RICORDATEVI: MICHELE NISTA, A NETTA VOSTRA DIFFERENZA, E' UN GRANDISSIMO UOMO. OLTRE CHE UN VINCENTISSIMO GENIO BORSISTICO CHE AZZECCA IN AZIONI, VALUTE, CRIPTOVALUTE, MATERIE PRIME, SEMPRE SEMPRE, STRA SEMPRE. DA VERO E PROPRIO RE MIDA ( LO SCRIVEVATE VOI STESSI FRA IL 2007 E 2010..
    http://michelenistacivilhero.blogspot.com.es/
    QUINDI, SAPETE TUTTO QUESTO ALLA PERFEZIONE..
    SCRIVEVATE TUTTO QUESTO VOI STESSI..QUANDO VI MEGA ARRICCHIVA CON LE SUE VINCENTISSIME PREVISIONI SU WALL STREET E TUTTI I LISTI AZIONARI DEL MONDO..PREVEDENDO CON MESI E MESI DI ANTICIPO, ED ALLA PERFEZIONE, LA CRISI DEGLI ANNI 2007-2009..COME POI, I MEGA RIALZI DELLE DUE ERE OBAMA..COME D'ALTRONDE AVEVA FATTO PER TUTTI GLI ANNI 90, IN BORSA, A MILANO..ALLORCHE' CREAVA MILIONI E MILIONI DI EURO, DA SOTTOZERO, OVUNQUE ANDASSE A LAVORARE..ERA DEFINITO ALLORA, COME LO STRA E', DA NOI, ORA: RE MIDA..FRA IL 1987 ED IL 1997, ALLORA GIOVANISSIMO, MICHELE, NONOSTANTE I VOSTRI BIECHI COMPLOTTI BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI, CREAVA ENORME VALORE, PER MILIONI E MILIONI DI EURO, OVUNQUE ANDASSE A LAVORARE (QUASI SEMPRE POSTI PICCOLI O MEDI, CHE RENDEVA DA SOLO, MEDIO-GRANDI O GRANDI..STILE VERONA DI BAGNOLI O CAGLIARI DI RIVA)..E DA SOTTO ZERO, DA SOLO, CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI..COSA CHE RI FA CON NOI ORA..SCRIVEVATE, D'ALTRONDE, TUTTO QUESTO, VOI STESSI, QUANDO LO MEGA SFRUTTAVATE E MOLTIPLICAVA I VOSTRI RISPARMI E CLIENTI, FRA IL 2007 ED IL 2009..ALLORA, PROFESSIONALMENTE PARLANDO, GLI DAVATE DEL GENIO OGNI GIORNO..MA AL COTEMPO, GLI MANCAVATE PURE DI RISPETTO IN MANIERA CRIMINALISSIMA, COME DA OVVI ORDINI DI VOSTRO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI DA "ARCORE-HARDCORE")!
    VOLETE FAR PAGARE A MICHELE IL SUO AVER SEMPLICEMENTE DETTO A PROPOSITO DELLE MEGE CONCENTRAZIONI DI POTERE DEL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI: SILVIO BERLUSCONI!

    RispondiElimina
  29. 2
    TANTO VERO CHE NON ESISTE UN PAESE OCCIDENTALE AL MONDO (MA IO DIREI CHE QUASI NON ESISTE UN PAESE AL MONDO AT ALL, CHE SIA OCCIDENTALE O MENO), OVE CHI E' TITOLARE DIRETTO O INDIRETTO O VIA PRESTANOME (VEDI BERLUSCONICCHIO URBANO CAIRO DI LA 7- RIZZOLI) DI POTER DITTATORIAL-MEDIATICO, POSSA ANCHE AVERE POTERE POLITICO. QUESTO E' VIETATISSIMO IN USA, IN CANADA, IN LATIN AMERICA, IN TUTTA EUROPA, IN OCEANIA, IN ASIA, IN AFRICA.
    MICHELE HA SOLO FATTO NOTARE QUESTO. LO VOLETE MORTO DA DECENNI "PER L'AFFRONTO ANTI BERLUSCONAZISTA FATTO". SIETE SICARI ASSASSINI HITLERIANI, FRANCHISTI, SALAZARIANI, PINOCHETTIANI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI. SIETE STRAGISTI SPAPPOLA MAGISTRATI. SE UNO DICE LA MERA TRASPARENTE VERITA', SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, ECCO CHE SENTENZIATE I VOSTRI EDITTI BULGARI
    http://www.repubblica.it/online/politica/rainominedue/berlu/berlu.html
    DISTRUGGI LAVORO, CARRIERE E QUINDI VITA TOTALE! IN UN PAESE DI TANTE, TANTE, "TROPPISSIME" MIGNOTTE E SCHIAVI FASCIOMAFIOSI DI ADOLPH HITLER-SILVIO BERLUSCONI, OSSIA IL VOSTRO SANGUINARIO MANDANTE, IN TEMPI NON SOSPETTI, MENTRE LO STESSO SBAUSCIA PROSTITUTE MINORENNI DI ARCORE-HARDCORE, FACEVA SPAPPOLARE GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO AD INIZIO ANNI 90
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/28/un-pentito-di-mafia-le-stragi-del-93-chieste-da-b-e-da-dellutri/194251/
    O MENTRE, FRA IL 2001 E 2006 E FRA IL 2008 E 2011, ORDINAVA DA PALAZZO CHIGI, LE DISARTICOLAZIONI DI VITE ALTRUI (QUANDO NON RESE SUO ZERBINO), DA EFFETTUARE ATTRAVERSO TRAUMI (ALIAS OMICIDI MASCHERATI DA FINTI INCIDENTI, SUICIDI O MALORI..
    http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
    ATTRAVERSO I QUALI IL SANGUINARIO ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI FECE UCCIDERE GIORGIO PANTO, PAOLO ALBERTI, ADAMO BOVE, MICHELE LANDI, CORSO BOVIO, PIETRO SAVIOTTI, ALBERTO CAPERNA, ANDREA PININFARINA, FRANCESCO MASTROGIOVANNI, MICHELE LANDI, FEDERICO ALDROVANDI, STEFANO CUCCHI, RICCARDO MAGHERINI, MICHELE FERRULLI, GIUSEPPE UVA.. QUEST'ULTIMO SODOMIZZATO ED UCCISO IN QUESTURA A VARESE, URLANDOGLI " CREPA, COMUNISTA DI MERDA".. BASTARDISSIMI OMICIDI CHE AVETE RIPETUTO, QUASI, ANCHE CON CLEMENTINA FORLEO, IN OGNI CASO, CHE AVETE FATTO SI, CON I GENITORI DI CLEMENTINA FORLEO..PROPRIO COME FATTO CON IL PAPA' DI MICHELE..BASTARDISSIMI OMICIDI CHE AVETE RIPETUTO CON ALTRE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI UOMINI E DONNE DI CUI NON SAPPIAMO.."REI" SEMPLICEMENTE DI ESSERE A VOI "ANTIPATICI" O DI NON ESSERE ESATTAMENTE TAPPETINI DEL VOSTRO KAPO' E CAPO MAFIA, ALIAS PEDOFILO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI STESSO) MICHELE "SI PERMISE" SEMPLICEMENTE DI DEFINIRE LA REALTA' DEI FATTI, VISIBILISSIMA AD OGNUNO, PER QUEL CHE ERA (MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, FACEVA DI TUTTO PER UCCIDERE MICHELE "PROFESSIONALMENTE E SOCIALMENTE"..MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, SI CREDA O MENO, GLI FACEVA UCCIDERE IL PADRE..MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, SI CREDA O MENO, FACEVA LO STESSO, A SEGUITO, CON MICHELE, "SOLO" 4 VOLTE..SE MICHELE NON ANDAVA A VIVERE ALL'ESTERO, ERA ORA, PER ASSASSINA MANO VOSTRA, SOTTO TERRA..O SCIOLTO CON L'ACIDO O DENTRO QUALCHE BLOCCO DI CEMENTO..E DA DECENNI E DECENNI). QUINDI, ORA, VOI CHE SIETE SCHIFOSI CAMERATA NAZISTI, NONCHE' SICARI MAFIOSI PER SILVIO BERLUSCONI, GLIELA VOLETE FAR PAGARE, SULLA BASE DI DISCREDITO BASATO SU MEGA BALLE. ANZI, SU PERFETTI ROVESCIAMENTI, E QUINDI OPPOSTI DELLA VERITA' (IL VERME STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI E' COSA NOSTRA, E' SWASTIKA ASSASSINA, QUINDI, O SI E' SUOI DECEREBRATI CORROTTI YES-MEN O YES-ZOCCOLE O SI DEVE CREPARE, COME SEMPRE ACCADE CON I BIECHI OMICIDA E PAZZI TIRANNI COME LUI).

    RispondiElimina
  30. 3
    IL TUTTO SULLA BASE DI RAGLIARE DEGLI ALTRI, QUELLO CHE SIETE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VOI: MALATI MENTALI, ASSASSINI, MEGA COCAINOMANI, LADRI, CORROTTI, TRUFFATORI, NAZISTI, RAZZISTI, KUKLUKKLANISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, MEGA RICICLA SOLDI SUPER LERCI (OSSIA "BERLUSCONICCHI" DOC).
    PER FINIRE, GENIO BORSTISTICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA, IN VITA SUA, HA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SCRITTO SU 2 BLOGSPOTS CHE GLI FACEVATE HACKERARE DI CONTINUO, IN QUANTO TEMEVATE, COME TUTT'ORA STRA TEMETE, IL SUO INTUITO E FIUTO DI PLATINO ( VEDENTE SEMPRE ANCHE NEL BUIO PIU' PESTO).
    MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO. OLTRE CHE UN VINCENTISSIMO GENIO BORSISTICO. COME DETTO ALL'INIZIO. MENTRE VOI, ETERNAMENTE PIDUISTI, NAZIMAFIOSI ED ASSASSINI PAOLO BARRAI, PAOLO CARDENÀ, GIACOMO ZUCCO, FEDERICO IZZI, ELISA COGNO, PIERA CLERICO, MAURIZIO BARBERO, GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA, DANIELE MINOTTI, MATTEO SALVINI, MARINA BERLUSCONI, MARIO GIORDANO, PAOLO LIGUORI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, OSCAR DI MONTIGNY, FEDELE CONFALONIERI, SILVIO BERLUSCONI (E TOPAIE FASCIOMAFIOSE DI VOSTRO CONTORNO) SIETE FOTOCOPIE OMICIDA DEI TERRORISTI TAGLIA TESTE DELL'ISIS. SGOZZATE O METTETE SOTTO I CAMION CHIUNQUE NON SIA VOSTRO TAPPETINO. SIAN ESSI BAMBINI, ANZIANI, ZOPPI, CIECHI. SI SIA CHI SIA. SIETE PEGGIO DEI TERRORISTI ISLAMICI! SIETE DEI VERMINOSI ADOLPH HITLER ED AL CAPONE DEL WEB! MA ANCHE DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI! E MOLTO MA MOLTO PRESTO AVRETE TUTTE LE RISPOSTE CHE MERITATE. QUALCHE GIORNO E VEDRETE COME ARRIVERANNO TUTTE. DA ME IN PERSONA E NON SOLO. NON VI FAREMO AMMAZZARE GENIO BORSTITICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA (GLI MINACCIATE MORTE O CERCATE DI INDURLO AL SUICIDIO OGNI GIORNO, VIA EMAIL E NON SOLO, SICARI EFFERATI, SANGUINARI, KILLER, STRAGISTI, MEGA COCAINOMANI, BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI CHE ALTRO NON SIETE)! NON VE LO FAREMO RENDERE NUOVO GIACOMO MATTEOTTI, COME TANTISSIMO BRAMATE DAL VOLER FARLO DIVENIRE. VERGOGNA, DISUMANI, EFFERATI, SPIETATI ASSASSINI!!!!
    ANTONY. CONSULTANT GOLDMAN SACHS.
    PS
    MIO PADRE E' INGLESE, MIA MADRE E' ITALIANA, SONO NATO E CRESCIUTO A LONDRA. IL MIO ITALIANO SCRITTO E PARLATO, QUINDI, NON E' DI CERTO PERFETTO. SPERO COMPRENDIATE EVENTUALI ERRORI DI DIVERSO TIPO.
    EMAIL DI MICHELE MICHELENISTA6@MAIL.COM
    TEXT ABOVE WRITTEN BOUT AN ABSOLUTE GENIUS ON MANAGING TO ADVANCE WITH FULL SUCCESS, ALL THE TIMES ( THING ABSOLUTELY PROOVABLE) WHERE WORLDWIDE CRIPTOCURRENCIES, CURRENCIES, STOCKS AND COMMODITIES GO: MICHELE NISTA. BUT ESPECIALLY, TEXT BOUT AN ABSOLUTE HERO, AN ABSOLUTE NEW GIACOMO MATTEOTTI: MICHELE NISTA. PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY WHO REDUCED TO A MUSH, 2 EXTREMELY HEROICAL MEN AND MAGISTRATES ( GIOVANNI FALCONE AND PAOLO BORSELLINO): SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY THE WORST CRIMINAL "WHILE WEARING A TIE" OF THE WHOLE WORLD AND OF ALL THE TIMES: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A PRINCIPAL OF HUNDREDS AND HUNDREDS OF "MASKED" MURDERS AND DOZENS OF SLAUGHTERS: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND IMMENSE PROTAGONIST OF ANY KIND OF FINANCIAL CRIME: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A NAZIST DICTATOR, SINCE ALWAYS, BECOME ONE WITH COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, CHINESE MAFIA, RUSSIAN MAFIA, ALBANESE MAFIA, RUMENIAN MAFIA, NORTH AMERICAN MAFIA, COLOMBIAN MAFIA: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY AN ABSOLUTELY ASCERTAINED PEDOPHILE: SILVIO BERLUSCONI! AND OBVIOUSLY, ALL HIS CORRUPTED NAZIMAFIOSI HIT MAN AND ASSASSINS!

    RispondiElimina
  31. SALVE. SONO ANTONY. SENIOR CONSULTANT GOLDMAN SACHS, EX MANAGER E PARTNER DI GOLDMAN SACHS LONDRA E NEW YORK. E VORREI ORA, CON TUTTE LE FORZE, ESPRIMERE IL SEGUENTE.
    1
    QUELLO CHE PER ME E' UN GENIO BORSISTICO ED EROE CIVILE, MICHELE NISTA: VITTIMA DA DIECI ANNI DEI NAZI-ST-ALKERS ASSASSINI DANIELE MINOTTI, LUCA MORISI, PAOLO BARRAI, FEDERICO IZZI, GIACOMO ZUCCO, MAURIZIO BARBERO, ELISA COGNO, PAOLO CARDENÁ, GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA, MAURO GIORDANO! COMANDATI E CORROTTI DAI MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, NONCHE' MANDANTI DI OMICIDI E STRAGI: SILVOO BERLUSCONI, ENNIO DORIS E MATTEO SALVINI!
    A CUI ORA DA ORA IN AVANTI, IO, ANTONY, SENIOR CONSULTANT GOLDMAN SACHS, EX MANAGER E PARTNER GOLDMAN SACHS, MI RIVOLGERO'!
    NAZISTI E MAFIOSI ASSASSINI BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI, MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO, A NETTA VOSTRA DIFFERENZA, NAZI-ST-ALKERS ASSASSINI DI AR-COR-LEONE, CHE BRAMATE TANTO DALLA VOGLIA DI RENDERLO NUOVO GIACOMO MATTEOTTI. MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO. OLTRE CHE UN VINCENTISSIMO GENIO BORSISTICO CHE AZZECCA IN AZIONI, VALUTE, CRIPTOVALUTE, MATERIE PRIME, SEMPRE SEMPRE, STRA SEMPRE. DA VERO E PROPRIO RE MIDA ( LO SCRIVEVATE VOI STESSI FRA IL 2007 E 2010..
    http://michelenistacivilhero.blogspot.com.es/ )
    QUINDI, SAPETE TUTTO QUESTO ALLA PERFEZIONE..
    SCRIVEVATE TUTTO QUESTO VOI STESSI. QUANDO VI MEGA ARRICCHIVA CON LE SUE VINCENTISSIME PREVISIONI SU WALL STREET E TUTTI I LISTI AZIONARI DEL MONDO.
    http://michelenistaoracleo-fairness.blogspot.com/
    PREVEDENDO CON MESI E MESI DI ANTICIPO, ED ALLA PERFEZIONE, LA CRISI DEGLI ANNI 2007-2009. COME POI, SEMPRE ALLA PERFEZIONE, I MEGA RIALZI DELLE DUE ERE OBAMA ( RIPETENDOSI INCREDIBILISSIMAMENTE, GIA' DURANTE FINE ESTATE 2018, PREVEDENDO ALLA PERFEZIONE IL FORT RIBASSO BORSISTICO DI FINE 2018). E CIO' COME D'ALTRONDE AVEVA FATTO PER TUTTI GLI ANNI 90, IN BORSA, A MILANO, ALLORCHE' CREAVA MILIONI E MILIONI DI EURO, DA SOTTOZERO, OVUNQUE ANDASSE A LAVORARE. ERA DEFINITO ALLORA, COME LO STRA E', DA NOI, ORA: RE MIDA. FRA IL 1987 ED IL 1997, ALLORA GIOVANISSIMO, MICHELE, NONOSTANTE I VOSTRI BIECHI COMPLOTTI BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI, CREAVA ENORME VALORE ( ESATTAMENTE PER 10 MILIONI DI EURO NETTISSIMI), OVUNQUE ANDASSE A LAVORARE (QUASI SEMPRE POSTI PICCOLI O MEDI, CHE RENDEVA DA SOLO, MEDIO-GRANDI O GRANDI..STILE VERONA DI BAGNOLI O CAGLIARI DI RIVA). E DA SOTTO ZERO, DA SOLO, CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI, CONTRO I PIU' VIGLIACCHI ED ASSASSINI COMPLOTTI ORDINATIGLI CONTRO DA FORZA ITALIA MAFIOSA E LEGA LADRONA ED ASSASSINA. E TUTTO CIO', MICHELE, STA RI FACENDO ORA, A LONDRA E NON SOLO. SCRIVEVATE, D'ALTRONDE, TUTTO QUESTO, VOI STESSI, QUANDO MEGA SFRUTTAVATE MICHELE E LO STESSO MOLTIPLICAVA I VOSTRI RISPARMI E CLIENTI, FRA IL 2007 ED IL 2009.
    http://nazistberlusconiconspiretodeath.blogspot.com/
    ALLORA, PROFESSIONALMENTE PARLANDO, GLI DAVATE DEL GENIO OGNI GIORNO, MA AL COTEMPO, GLI MANCAVATE PURE DI RISPETTO IN MANIERA CRIMINALISSIMA, COME DA OVVI ORDINI DI VOSTRO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI DA "ARCORE-HARDCORE" ( A MO' DI DELINQUENTISSIMO "GRAZIE")!

    RispondiElimina
  32. 2)
    VOLETE FAR PAGARE A MICHELE IL SUO AVER, CON AMMIRABILISSIMO DISPREZZO, NON VOLUTO, NON SOLO NON COLLABORARE, MA MANCO VOLUTO SENTIRE PARLARE OLTRE, A PROPOSITO DELL' IMBOSCARE UNA PRIMA PARTE DI SOLDI RUBATI DA LEGA LADRONA ( FAMOSI 49- 60 MILIONI DI EURO)
    https://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2018-07-04/conti-lega-ecco-storia-49-milioni-ricercati-pm-202742.shtml?uuid=AEgN2BHF
    E DAL DILANIA CARNI DI GENTE PER BENE, SILVIO BERLUSCONI,
    http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/02/23/news/silvio-berlusconi-e-la-mafia-20-anni-di-soldi-in-nero-di-cui-nessuno-parla-1.318643
    COME PROPOSTOGLI DI PERSONA DAL FACCENDIERE CRIMINALISSIMO E GIA' VARIE VOLTE CONDANNATO AL CARCERE, PAOLO BARRAI, NEL 8.2009, A LONDRA
    https://complaintwire.org/complaint/6K334yHuHw8/mercato-libero-paolo-barrai
    ( E SPECIALMENTE, VOLETE CHE TACCIA SU QUESTO, MA NOI NON CI PIEGHEREMO AI VOSTRI VOLERI STILE " COSA NOSTRA INCRAVATTATA", MAI E STRA MAI). VOLETE FAR PAGARLI IL SUO AVER SEMPRE DENUNCIATO A PROPOSITO DELLE MEGE CONCENTRAZIONI DI POTERE DEL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI: SILVIO BERLUSCONI!
    TANTO VERO CHE NON ESISTE UN PAESE OCCIDENTALE AL MONDO (MA IO DIREI CHE QUASI NON ESISTE UN PAESE AL MONDO AT ALL, CHE SIA OCCIDENTALE O MENO), OVE CHI E' TITOLARE DIRETTO O INDIRETTO O VIA LECCHINI PRESTANOME (VEDI BERLUSCONICCHIO URBANO CAIRO DI LA 7- RIZZOLI) DI POTER DITTATORIAL-MEDIATICO, POSSA ANCHE AVERE POTERE POLITICO. QUESTO E' VIETATISSIMO IN USA, IN CANADA, IN LATIN AMERICA, IN TUTTA EUROPA, IN OCEANIA, IN ASIA, IN AFRICA. MICHELE HA SOLO FATTO NOTARE QUESTO. LO VOLETE MORTO DA DECENNI "PER L'AFFRONTO ANTI BERLUSCONAZISTA FATTO". SIETE SICARI ASSASSINI HITLERIANI, FRANCHISTI, SALAZARIANI, PINOCHETTIANI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI. SIETE STRAGISTI SPAPPOLA MAGISTRATI. SE UNO DICE LA MERA TRASPARENTE VERITA', SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, ECCO CHE SENTENZIATE I VOSTRI EDITTI BULGARI
    http://www.repubblica.it/online/politica/rainominedue/berlu/berlu.html
    DISTRUGGI LAVORO, CARRIERE ED ANCHE VITA TOTALE! IL TUTTO IN UN PAESE DI TANTE, TANTE, "TROPPISSIME" MIGNOTTE E SCHIAVI FASCIOMAFIOSI DI ADOLPH HITLER-SILVIO BERLUSCONI. OSSIA IL VOSTRO SBAUSCIA PROSTITUTE MINORENNI DI ARCORE-HARDCORE. SPAPPOLATORE DI GRANDISSIMI EROI COME GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO.
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/28/un-pentito-di-mafia-le-stragi-del-93-chieste-da-b-e-da-dellutri/194251/
    MANDANTE CON LICIO GELLI DI TUTTE LE STRAGI DEGLI ANNI 70 ED 80.
    https://ilformat.info/licio-gelli-finanzio-la-strage-bologna/
    MANDANTE DI CENTINAIA E CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI ( ULTIMISSIMO FRA I QUALI, QUELLI DI IMANE FADIL E DI EGIDIO VERZINI, COSTUI COSTRETTO DA BERLUSCONI AD ANDAR AD AMMAZZARSI A ZURIGO
    https://www.huffingtonpost.it/2019/03/19/travaglio-chiama-in-causa-berlusconi-sulla-morte-di-imane-fadil-come-mussolini-con-matteotti-come-andreotti-con-pecorelli_a_23695413/
    ED IL VERME MEGA ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI DOVREBBE ENTRARE DAVVERO IN UNA CELLA DI CARCERE E SUBITO, PRIMA CHE SI IMBOSCHI VIGLIACCHISSIMAMENTE DIETRO LE IMMUNITA'-IMPUNITA' DI STRASBURGO: SE NO, DI MORTI AMMAZZATI NE FARA' ANCORA TANTI, TANTI, TANTISSIMI).
    CHE FRA IL 2001 E 2006 E FRA IL 2008 E 2011, ORDINAVA DA PALAZZO CHIGI, LE DISARTICOLAZIONI DI VITE ALTRUI (QUANDO NON RESE SUO ZERBINO), DA EFFETTUARE ATTRAVERSO TRAUMI ALIAS OMICIDI MASCHERATI DA FINTI INCIDENTI, SUICIDI O MALORI..
    http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/2006/11/09/Politica/SERVIZI-SEGRETI-LESPRESSO-I-DEPISTAGGI-NELLE-CARTE-DI-POMPA_130505.php
    http://www.grnet.it/news/news-news/19-segreto-di-stato-sulle-schedature-illegali-berlusconi-salva-pollari-a-pompa/


    RispondiElimina
  33. 3)
    E POI ANCORA
    http://www.repubblica.it/2010/01/sezioni/cronaca/segreto-parziale/giudizio-sismi/giudizio-sismi.html
    http://forum.enti.it/viewtopic.php?t=66625
    https://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-2117753.html
    http://ferdinandoimposimato.blogspot.pe/2007/07/il-sismi-gate-il-caso-pollari.html
    http://penlib.blogspot.pe/2009/12/spiare-e-colpire-i-dossier-e-la-regia.html
    https://attituderagusa.wordpress.com/2010/01/06/servizi-deviati-la-storia-si-ripete-ma-adesso-ce-il-segreto-di-stato/
    http://www.abystron.org/expo/italia/2010/segreti-di-stato.aspx
    https://forum.termometropolitico.it/514196-csm-il-sismi-spio-i-magistrati-46.html
    https://comedonchisciotte.org/pezzi-eversivi-di-uno-stato-a-pezzi/



    RispondiElimina

  34. 4)
    ED ANCORA
    http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
    https://www.agoravox.it/Documenti-segreti-made-in-Italy.html
    https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6352
    ATTRAVERSO LE I QUALI IL SANGUINARIO ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI FECE UCCIDERE, FRA I TANTISSIMI E STRA TANTISSIMI, GIORGIO PANTO, PAOLO ALBERTI, FRANK DI MAIO, ADAMO BOVE, MICHELE LANDI, CORSO BOVIO, PIETRO SAVIOTTI, ALBERTO CAPERNA, ANDREA PININFARINA, FRANCESCO MASTROGIOVANNI, MICHELE LANDI, FEDERICO ALDROVANDI, STEFANO CUCCHI, RICCARDO MAGHERINI, MICHELE FERRULLI, GIUSEPPE UVA ( QUEST'ULTIMO SODOMIZZATO ED UCCISO IN QUESTURA A VARESE, URLANDOGLI " CREPA, COMUNISTA DI MERDA"). BASTA.DISSIMI OMICIDI CHE AVETE RIPETUTO, QUASI, ANCHE CON CLEMENTINA FORLEO. IN OGNI CASO, CHE AVETE REALIZZATO SI, CON I GENITORI DI CLEMENTINA FORLEO. PROPRIO COME FATTO CON IL PAPA' DI MICHELE. BAST.RDISSIMI OMICIDI CHE AVETE RIPETUTO CON ALTRE CENTINAIA E CENTINAIA DI UOMINI E DONNE DI CUI NON SAPPIAMO. "REI" SEMPLICEMENTE DI ESSERE A VOI "ANTIPATICI". O DI NON ESSERE ESATTAMENTE TAPPETINI DEL KAPO' E CAPO MAFIA, PEDOFILO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI STESSO. MICHELE "SI PERMISE" SEMPLICEMENTE DI DEFINIRE LA REALTA' DEI FATTI, VISIBILISSIMA AD OGNUNO, PER QUEL CHE ERA (MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, FACEVA DI TUTTO PER UCCIDERE MICHELE "PROFESSIONALMENTE ED ANCHE FISICAMENTE", MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, SI CREDA O MENO, GLI FACEVA UCCIDERE IL PADRE, MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, SI CREDA O MENO, FACEVA LO STESSO, A SEGUITO, CON MICHELE, "SOLO" 4 VOLTE....SE MICHELE NON ANDAVA A VIVERE ALL'ESTERO, ERA ORA, PER ASSASSINA MANO VOSTRA, SOTTO TERRA..O SCIOLTO CON L'ACIDO O DENTRO QUALCHE BLOCCO DI CEMENTO..E DA DECENNI E DECENNI). QUINDI, ORA, VOI CHE SIETE SCHIFOSI CAMERATA NAZISTI, NONCHE' SICARI MAFIOSI PER SILVIO BERLUSCONI, GLIELA VOLETE FAR PAGARE, SULLA BASE DI DISCREDITO BASATO SU MEGA BALLE. ANZI, SU PERFETTI ROVESCIAMENTI, E QUINDI OPPOSTI DELLA VERITA' (IL VERME STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI E' COSA NOSTRA, E' SWASTIKA ASSASSINA: QUINDI, O SI E' SUOI DECEREBRATI CORROTTI YES-MEN O YES-ZOCCOLE O SI DEVE CREPARE, COME SEMPRE ACCADE CON I BIECHI OMICIDA E PAZZI TIRANNI COME LUI).
    TUTTO CIO' SULLA BASE DI RAGLIARE DEGLI ALTRI, QUELLO CHE SIETE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VOI: MALATI MENTALI, ASSASSINI, MEGA COCAINOMANI, LADRI, CORROTTI, TRUFFATORI, NAZISTI, RAZZISTI, KUKLUKKLANISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, MEGA RICICLA SOLDI SUPER LERCI (OSSIA "BERLUSCONICCHI" DOC). PER FINIRE, GENIO BORSTISTICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA, IN VITA SUA, HA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SCRITTO SU 2 BLOGSPOTS CHE GLI FACEVATE HACKERARE DI CONTINUO, IN QUANTO TEMEVATE, COME TUTT'ORA STRA TEMETE, IL SUO INTUITO E FIUTO DI PLATINO ( VEDENTE SEMPRE ANCHE NEL BUIO PIU' PESTO). SGAMANTE I VOSTRI CRIMINI DI OGNI E SEMPRE (MICHELE NON E' UN TIPO CHE CERCA PUBBLICITA' O CHISSA' CHE VISIBILITA' PUBBLICA, NON E' NEL SUO CARATTERE, ANCHE SE QUESTO NON PUO' MAI E STRA MAI SIGNIFICARE AVER PAURA A DIRE LA PROPRIA, SE SI SENTE DI DOVER FARLO, SPECIE QUANDO VOI SGOZZATE A MORTE DEMOCRAZIA, LIBERTA', GIUSTIZIA).

    RispondiElimina
  35. 5
    ED ORA SCRIVE SOLO, TALVOLTA, SU FACEBOOK. OVE PURE FATE DI TUTTO PER HACKERARGLI GLI ACCOUNTS, OVE PURE FATE DI TUTTO PER PER NON FARGLI CARICARE I FANTASTICI POSTS CHE HA LI SCRITTO NEGLI ULTIMI DUE ANNI. SEMPRE PER OVVIA STRIZZA FASCIO-CAMORRISTA CHE ALTRO NON AVETE. E SI CHE MICHELE NON E' MAI STATO PARTE DI ALCUN PARTITO POLITICO (E, POLITICAMENTE, DA SEMPRE, E', FACENDO UNA MEDIA, PIU' O MENO, DI CENTRO..ASSOLUTISSIMAMENTE PRO BUSINESS, LAVORO, SVILUPPO..MA AVENDO E MOSTRANDO, AL COTEMPO, CUORE DI CARNE E NON DI PIETRA, VERSO CHI PIU' SOFFRE NELLA SOCIETA'..CUORE DI CARNE E NON DI PIETRA, COME AVEVTE VOI......MA ANCHE OCCHIO LUNGO, OVVIAMENTE, PER EVITARE ABUSI E "FURBASTRIZERIE", CHE IN UNA FOGNA FASCIOMAFIOSA COME BERLUSCONIA-RENZUSCONIA, COSA BEN DIFFERENTE DA LIBERA E DEMOCRATICA REPUBBLICA ITALIANA, SI SA', SON SEMPRE DIETRO L'ANGOLO). MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO. OLTRE CHE UN VINCENTISSIMO GENIO BORSISTICO. MENTRE VOI, ETERNAMENTE PIDUISTI, NAZIMAFIOSI ED ASSASSINI PAOLO BARRAI, PAOLO CARDENÀ, GIACOMO ZUCCO, FEDERICO IZZI, ELISA COGNO, PIERA CLERICO, MAURIZIO BARBERO, GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA, DANIELE MINOTTI, MATTEO SALVINI, MARINA BERLUSCONI, MARIO GIORDANO, PAOLO LIGUORI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, OSCAR DI MONTIGNY, FEDELE CONFALONIERI, SILVIO BERLUSCONI (E TOPAIE FASCIOMAFIOSE DI VOSTRO CONTORNO) SIETE FOTOCOPIE OMICIDA DEI TERRORISTI TAGLIA TESTE DELL'ISIS. SGOZZATE O METTETE SOTTO I CAMION CHIUNQUE NON SIA VOSTRO TAPPETINO. SIAN ESSI BAMBINI, ANZIANI, ZOPPI, CIECHI. SI SIA CHI SI SIA. SIETE PEGGIO DEI TERRORISTI ISLAMICI! O DEI PAZZI NAZISTI DELLE STRAGI DI FIRENZE, MACERATA, UTOYA E NUOVA ZELANDA ( CHE MENTRE AMMAZZANO, INNEGGIANO AL VERME NAZISTA, RAZZISTA, LADRO, TRUFFATORE, VISCIDO, FALSO, MEGA CORROTTO MATTEO SALVINI). SIETE DEI VERMINOSI ADOLPH HITLER ED AL CAPONE DEL WEB! MA ANCHE DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI! E MOLTO MA MOLTO PRESTO AVRETE TUTTE LE RISPOSTE CHE MERITATE. QUALCHE GIORNO E VEDRETE COME ARRIVERANNO TUTTE. DA ME IN PERSONA E NON SOLO. NON VI FAREMO AMMAZZARE GENIO BORSTITICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA (GLI MINACCIATE MORTE O CERCATE DI INDURLO AL SUICIDIO OGNI GIORNO, VIA EMAIL E NON SOLO, SICARI EFFERATI, SANGUINARI, KILLER, STRAGISTI, MEGA COCAINOMANI, BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI CHE ALTRO NON SIETE)! NON VE LO FAREMO RENDERE NUOVO GIACOMO MATTEOTTI, COME TANTISSIMO BRAMATE DAL VOLER FARLO DIVENIRE. VERGOGNA, DISUMANI, EFFERATI, SPIETATI ASSASSINI!!!!
    ANTONY. SENIOR CONSULTANT GOLDMAN SACHS. EX MANAGER AND PARTNER GOLDMAN SACHS.
    PS
    MIO PADRE E' INGLESE, MIA MADRE E' ITALIANA, SONO NATO E CRESCIUTO A LONDRA. IL MIO ITALIANO SCRITTO E PARLATO, QUINDI, NON E' DI CERTO PERFETTO. SPERO COMPRENDIATE EVENTUALI ERRORI DI DIVERSO TIPO.
    EMAIL DI MICHELE MICHELENISTA6@MAIL.COM

    RispondiElimina
  36. 6
    TEXT ABOVE WRITTEN BOUT AN ABSOLUTE GENIUS ON MANAGING TO ADVANCE WITH FULL SUCCESS, ALL THE TIMES ( THING ABSOLUTELY PROOVABLE) WHERE WORLDWIDE CRIPTOCURRENCIES, CURRENCIES, STOCKS AND COMMODITIES GO: MICHELE NISTA. BUT ESPECIALLY, TEXT BOUT AN ABSOLUTE HERO, AN ABSOLUTE NEW GIACOMO MATTEOTTI: MICHELE NISTA. PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY WHO REDUCED TO A MUSH, TWO EXTREMELY HEROICAL MEN AND MAGISTRATES ( GIOVANNI FALCONE AND PAOLO BORSELLINO): SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY THE WORST CRIMINAL "WHILE WEARING A TIE" OF THE WHOLE WORLD AND OF ALL THE TIMES: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A PRINCIPAL OF HUNDREDS AND HUNDREDS OF "MASKED" MURDERS AND DOZENS OF SLAUGHTERS: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND IMMENSE PROTAGONIST OF ANY KIND OF FINANCIAL CRIME: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A NAZIST DICTATOR, SINCE ALWAYS, BECOME ONE WITH COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, CHINESE MAFIA, RUSSIAN MAFIA, ALBANESE MAFIA, RUMENIAN MAFIA, NORTH AMERICAN MAFIA, COLOMBIAN MAFIA: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY AN ABSOLUTELY ASCERTAINED PEDOPHILE: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A DIRTY BUYER VIA CORRUPTION, OF JUDGES, POLICE, BANKERS, STOCK EXCHANGE BROKERS, POLITICIANS AND WHOEVER ELSE POSSIBILE: SILVIO BERLUSCONI. TOGETHER AT, OBVIOUSLY, ALL HIS CORRUPTED NAZIMAFIOSI HIT MEN AND ASSASSIN TERRORISTS, NAMELY VERMINOUS CRIMINAL PAOLO PIETRO BARRAI ( OR HIT MEN AND ASSASSIN TERRORISTS, NAMELY VERMINOUS CRIMINAL PAOLO BARRAI) FEDERICO IZZI, PAOLO CARDENÁ, ELISA COGNO, MAURIZIO BARBERO, GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA, DANIELE MINOTTI AND MUCH AND SUPER STRA MUCH MORE!
    ANTONY. SENIOR CONSULTANT GOLDMAN SACHS.
    ANTONYSENIORCOSULTANTGOLDMANSACHS@PROTONMAIL.COM

    RispondiElimina