I miei occhi sono pieni delle cicatrici dei mille e mille film che hanno visto.
Il mio cuore ancora porta i segni di tutte le emozioni provate.
La mia anima è la tabula rasa impressionata giorno per giorno,a 24 fotogrammi al secondo.
Cinema vicino e lontano, visibile e invisibile ma quello lontano e invisibile un po' di più.

domenica 12 febbraio 2017

Ho 5 anni!!! Buon bloggheanno a me...



Si, lo so è brutto presentarsi così all'improvviso dopo tanti mesi di silenzio ma c'è una ricorrenza da rispettare e per questo mi sono imposto di scrivere due paroline per celebrarla.
In questo momento sono assente...non sento lo stimolo, quel sacro furore che mi ha animato per 4 anni abbondanti di aggiornamenti continui su questo blog.
La cosa grave non è non scrivere su questo blog...La cosa grave è che in questo momento non riesco neanche a guardare un film, la mia ragione di vita in tutta la mia vita.
Ho una sorta di rifiuto , una chiusura mentale che non mi permette di accomodarmi davanti allo schermo e stare fermo quelle due orette ad apprezzare un film.
Non è la prima volta che mi succede...mi successe anche una decina d'anni fa, più o meno, e duro circa un annetto prima di tornare alla normalità.
Alla mia normalità.
E' per questo che il blog non è stato chiuso...diciamo che la porta è sempre aperta e un giorno , spero presto, potrei ritornare alla normalità di cui sopra.
Rispettiamo fino in fondo la consuetudine con l'angolo dei numeri.
Il blog ha raggiunto un milione e 55 mila visualizzazioni, ha 221 lettori fissi e 617 prodi piacitori della pagina Facebook. i commenti sono 15 mila e 500 circa.
Un festeggiamento un po' mesto ma ci voleva.
Speriamo di risentirci presto!!!

20 commenti:

  1. Auguri bradipo! Guarda che nessuno ti ha dimenticato :) i blog sono fatti apposta per essere lasciati e ripresi, nella massima libertà, è una delle loro caratteristiche principali... ti auguro di superare il "blocco del cinefilo" (può succedere) e di ritornare presto su queste pagine.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. oh, ma ci sta! del resto come dico sempre, non è mica un lavoro!:)
    Io continuo a vedere film e ne parlo una volta su tre!
    Auguri!

    RispondiElimina
  3. Augurissimi Bradipo! A presto! :)

    RispondiElimina
  4. E' abbastanza strano in effetti ripresentarsi così, ma poiché non è mica obbligatorio esserci sempre, è del tutto normale stare fermi, anche se spero ritornerai presto, noi siamo qui ;)
    p.s. Auguri!

    RispondiElimina
  5. Bradi, corri a guardare The Lego Batman Movie e la voglia ti ritorna. Di vedere film e di bloggare.
    Io ti mando un grande abbraccio, anche ai tuoi cari, e ovviamente AUGURONI per il blogcompleanno <3

    Moz-

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri Bradipo, e chissà che questo nuovo anno possa portare la voglia sia di vederli che di scriverne, di film, che ce ne sono di bellissimi in circolazione :)

    RispondiElimina
  7. Non conto più le volte in cui ho smesso e ricominciato..auguri Bradipo e Lisa ha ragione..qualcosa di buono in giro c'è...

    RispondiElimina
  8. L'importante è sapere che ci sei - io lo sapevvi - e che se latiti avrai un sacco di buoni motivi. Comunque dispiace se ti sei perso La la Land.. avresti latitato per almeno un altro annetto... ahahahah.. un abbraccio Emidio!!! (almeno ci provo!!...)

    RispondiElimina
  9. Grande Bradipo!
    I periodi di blocco sono comprensibili, a me capitano ogni paio di mesi, mi faccio un paio di settimane a regime ridotto e poi inevitabilmente riprendo.
    Noi siamo qui, non ti dimentichiamo. :)

    RispondiElimina
  10. sembra un certificato di esistenza in vita :)

    prova a ripartire dai fratelli Marx...

    ti aspettiamo, non abbiamo cartellini da timbrare, per fortuna

    RispondiElimina
  11. Ti pensiamo e aspettiamo sempre grande Bradipo! <3

    RispondiElimina
  12. ogni tanto ti vengo a trovare sul blog sia per vedere se c'è qualche nuova recensione e sia per continuare a leggere le recensioni dei tantissimi film che non ho ancora visto e che poi vedrò...sei ancora un punto di riferimento...

    RispondiElimina
  13. mega auguri! però ...tornaaaaa!

    RispondiElimina
  14. CHI E’ IL BLOGGER SCHIFOSAMENTE PEDOFILO PAOLO CARDENA’ DI CRIMINALISSIMO VINCITORI E VINTI ( PER NON DIRE QUANTO SIA PURE SEMPRE FALSO, NAZIRAZZISTA, LADRO, TRUFFATORE, BRUCIANTE TUTTI I RISPARMI DI CHI A LUI, IDIOTAMENTE, ABBOCCHI SU INTERNET… COME QUANTO SIA ANCHE MEGA RICICLATORE DI SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA, OLTRE CHE PAZZO, COCAINOMANE E TANTISSIMO ALTRO DI MERAMENTE PERICOLOSISSIMO.. MA VEDREMO TUTTO QUESTO MOLTO PRESTO)?!? RAGLIEREBBE SU INTERNET CHE FAREBBE IL PRIVATE BANKER… MA NON AGGIUNGE CHE I SUOI SOLI 2 CLIENTI SONO LE FAMIGLIE MAFIOSE ED ASSASSINE: CAGNETTI E CRISAFULLI DI MILANO!!
    1
    OPINIONI TUTTE ORRIBILI SU PAOLO CARDENA'... SUL NOTORIAMENTE PEDOFIL-O-MOSESSUALE PAOLO CARDENA’ DI MALAVITOSO VINCITORI E VINTI ( PER NON DIRE QUANTO SIA PURE SEMPRE FALSO, NAZIRAZZISTA, LADRO, TRUFFATORE, BRUCIANTE TUTTI I RISPARMI DI CHI A LUI, IDIOTAMENTE, ABBOCCHI SU INTERNET… COME QUANTO SIA ANCHE MEGA RICICLATORE DI SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA, OLTRE CHE PAZZO, COCAINOMANE E TANTISSIMO ALTRO DI MERAMENTE PERICOLOSISSIMO)! INIZIAMO COL CHIEDERCI, PLEASE: COME E' PAOLO CARDENÀ, IL DEPRAVATISSIMO PEDERASTA PAOLO CARDENÀ, NELLA VITA PRIVATA? SOTTO LE COPERTE? SOTTO LE LENZUOLA? 5 SERE ALLA SETTIMANA VA' IN LOCALI PER UOMINI CHE INCULANO ALTRI UOMINI, LOCALI DI TIPO DEPRAVATISSIMO, A FARE ORGE CON RAGAZZINI DI 10-12-14 ANNI! NELLE DARK ROOMS! E' UNO SCHIFOSISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE: PAOLO CARDENA!!! PAGA ADOLESCENTI ROM DI 8-10-12-14 ANNI, ZINGARELLI DI 8-10-12-14 ANNI, PER INCULARLI A SANGUE! VA’ DI NOTTE IN CAMPI ROM, QUANDO NESSUNO VEDE, ALLE 3 AM, 4 AM E PAGA 100 EURO PER INCULARE POCO PIU’CHE BAMBINI! NE ABBIAMO LE PROVE! ABBIAMO TANTISSIME FOTO! IL TUTTO PRESTISSIMO SU INTERNET!
    TUTTI QUESTI EFFERATI CRIMINI SONO EFFETTUATI IN CONNESSIONE COL RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, MAFIOSO, MEGA RICICLA CASH MAFIOSO, LADRO, TRUFFATORE, PEDERASTA, CORROTTISSIMO, SEMPRE FALSO, ESTORTORE DI SOLDI, MEGA STALKER SU INTERNET, GIA' 3 VOLTE IN CARCERE, CACCIATO A SBERLE DA CITIBANK, INDAGATO DA 7 PROCURE ITALIANE E DALLA PROCURA DI LUGANO, MEGA MULTATO DALLA CONSOB, ORGANIZZANTE L'OMIDICIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI: PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965!
    E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO ( PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZIRAZZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI! DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI. NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST O VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAININVEST CHE SIA, OLTRE CHE VIA CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO!

    RispondiElimina
  15. ALTRO NOTISSIMO PEDERASTA INCULA BAMBINI, GIA' TRE VOLTE FINITO IN GALERA: PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI TANTISSIME PERSONE! FALSO! LADRO! TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZI-RAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEGASSASSINI TERRORISTI DI ESTREMISSIMA DESTRA: "NUOVI NAR"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB 70.000 €! DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTISSIMAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNIASSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI VERMI CRIMINALISSIMI SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST ( CHE DA ANNI FANNO GLI ADOLPH HITLER MISTI AD AL CAPONE, DEL WEB, ANCHE, MA DI CERTO, NON SOLO, CON QUEL VERME SCHIFOSAMENTE TERRORISTA DI GIULIO OCCHIONERO). INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDISSIMAMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! ORGANIZZANTE OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!
    Ho tantissimo da scrivere sul gia' 3 volte finito in galera, accertatissimo pedofilo omosessuale, ladro, truffatore, sempre falso, nazi-st-alker, mandante di omicidi ( spesso, ma non sempre, mascherati da finti incidenti, malori o "suicidate"... come quando fece ammazzare David Rossi di Monte Paschi, ma ne scrivero' in dettagli molto presto), mega ricicla soldi mafiosi e/o politico-criminali, arrestato gia' 3 volte, Paolo Barrai, nato a Milano il 28.6.1965 e gia' residente a Milano in Via Ippodromo 105! Come presto meglio sottolineeremo, multato dalla Consob ben 70.000 euro!
    http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm
    http://www.bluerating.com/banche-e-reti/33345/qmultaq-da-70mila-euro-per-un-ex-promotore-che-ha-violato-gli-obblighi-informativi
    http://www.advisoronline.it/albo/consob/22190-consob-sanziona-a-raffica.action
    Cacciato da Citibank e fatto condannare al carcere da Citibank, per mega frodi che ivi effettuava ( il criminalissimo funzionario di Citibank della fine di questo articolo e’ assolutissimamente luihttp://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/02/19/maxi-evasione-da-400-miliardi-terenzio-sotto-torchio.html )
    Gia’ in carcere pure in Brasile, per riciclaggio di soldi Mafiosi, estorsione, truffa, propaganda nazista e razzista, nonche, tenetevi forte, please: pedofilia omosessuale
    http://www.rotadosertao.com/noticia/10516-porto-seguro-policia-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato
    http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
    TROVATE OGNI ALTRO SCIOCCANTISSIMO DETTAGLIO, A PROPOSITO DI TUTTO QUESTO, QUI:
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/VERME-CRIMINALE-PAOLO-CARDENA-OPINIONI-TUTTE-ORRIBILI-SU-LUI-LAVA-SOLDI-MAFIOSI-DI-UNA-DELLE-FAMIGLI-td4900291.html

    RispondiElimina